Far parte di un’Associazione, di qualunque tipo essa sia, significa aver voglia di condividere con gli altri “SOCI” i propri interessi, le proprie passioni, le proprie esperienze! Con questo spirito, noi dell’Associazione Musicale “Coro Polifonico di Bracciano” abbiamo scelto la passione per la musica, e, più in particolare per il canto corale, quale elemento di aggregazione.

Dopo 15 anni di attività canora possiamo affermare con forza che le tante ore passate insieme a provare i nuovi brani, la tensione sempre presente agli innumerevoli concerti, i tanti viaggi insieme, sia in territorio nazionale che internazionale, così come le tante occasioni conviviali vissute insieme, hanno cementato il rapporto di amicizia fra i Soci, consentendo di amalgamare fra loro persone di tutte le età e di tutti i ceti sociali.

La nostra Associazione è LIBERA, non ha finalità religiose ne politiche, non è “sponsorizzata” e non subisce alcun “intervento esterno”, ciò che si decide di fare (collegialmente) è dettato soltanto dalla nostra volontà, dalle nostre capacità, e dai nostri mezzi, come puoi vedere dando un’occhiata al nostro Statuto Associativo.

Per questo siamo sempre alla ricerca di nuovi amici che vogliano unirsi a noi, per condividere la gioia del canto e dell’amicizia, ma anche per condividere quel minimo di impegno che ci ha permesso, finora, di raggiungere traguardi sempre più prestigiosi, come quelli che ci onoriamo di poter inserire nel nostro curriculum.